Seguici su Facebook
Viale della Navigazione Interna 51/a - 35129 Padova
[get-social-1]

Interventi smaltimento amianto a Treviso

Specialisti dello smaltimento amianto a Treviso fin dal 1994

Interventi smaltimento amianto a Treviso

Bonifiche da amianto a Treviso

Hai bisogno di un esperto nel settore bonifiche da amianto a Treviso? Non scegliere un’azienda qualunque, ma cercane una seria ed esperta come Geos Ambiente. Operiamo nel settore delle bonifiche da amianto a Treviso fin dal 1994 nell’interesse dei nostri committenti, nel rispetto delle norme in vigore in Italia e del progetto rottamazione amianto del Comune di Treviso.

Tutti sappiamo che l’amianto è pericoloso per la salute, ma lo è sempre? L’Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione ambientale del Veneto chiarisce bene che l’amianto è pericoloso solo quando le fibre di cui è composto possono essere inalate. Ciò accade se il materiale che contiene amianto (terreno, tetto, tubazioni) può essere facilmente sbriciolato o ridotto in polvere. Le fibre sottilissime rimangono a lungo sospese nell’aria e possono essere inalate, provocando gravi malattie (tumori maligni).

Quindi se il materiale è compatto, posso eseguire da solo la rimozione dell’amianto? Molti pensano che sia possibile, ma non è solo vietato per legge, ma è rischioso per sé e per gli altri. Anche se le lastre fossero solide e compatte, poi devono essere maneggiate con rischio di frammentazione e dispersione delle fibre e poi smaltite nelle discariche autorizzate per evitare inquinamenti ambientali. Le bonifiche da amianto a Treviso, e ovunque, devono essere effettuate da ditte autorizzate e specializzate come Geos Ambiente. Noi garantiamo il rispetto delle procedure e la massima sicurezza per le persone e per l’ambiente.

Le nostre bonifiche amianto: un intervento a Treviso

Contattaci per i tuoi problemi con l’amianto a Treviso, ma anche a Conegliano, Montebelluna, Castelfranco Veneto, Susegana, Vittorio Veneto… La nostra azienda ha accumulato una notevole esperienza nel settore delle bonifiche da amianto in tutta la provincia di Treviso, agendo sempre con professionalità. Come è possibile verificare in questo intervento di bonifica isolamenti amianto a Treviso, grazie al nostro personale tecnico/operativo e ad una dinamica organizzazione aziendale, siamo in grado di assicurare interventi sicuri e risolutivi a livello burocratico e operativo.

Amianto: cosa fare?

Pensi che il tetto di casa sia ricoperto da amianto? La verifica della eventuale presenza di amianto e del suo stato di conservazione è a tuo carico, se sei proprietario dell’immobile. Quindi primo passo: chiama l’ufficio tecnico di Geos ambiente, specialisti delle bonifiche da amianto a Treviso. Una volta accertata la presenza dell’amianto, il secondo passo è la verifica dello stato di conservazione del materiale da parte dei nostri tecnici secondo le modalità previste dal Decreto di Giunta Regionale del Veneto n.265 del 15 marzo 2011. In caso di amianto degradato il terzo passo è la bonifica che sarà effettuata con tempestività e grande accuratezza.

Per eventuali bonifiche da amianto a Treviso scegli anche tu Geos ambiente srl, specialisti del settore da quasi 30 anni.
Clicca subito sul pulsante in basso per ricevere il tuo preventivo gratuito e senza impegno.

Meno amianto, più salute

Tetto in eternit: cosa fare? Chiama GEOS Ambiente per risanare la tua casa e riacquistare sicurezza.

Richiedi subito un preventivo
Chiamaci Ora